sabato 25 aprile 2015

Ta daaaaaaaaan


Si comincia!

Devo dire la verità, non avrei mai pensato di aprire un mio blog personale. Non so perchè, ma non mi ha mai attirato né scriverne uno né leggere gli altri.
Invece, da poco, mi sono resa conto che potrebbe fare al caso mio. Posso costruire il mio minuscolo spazio nell'immensità dell'etere dove poter intervenire dal mio punto di vista. E nessuno può dirmi che è giusto o sbagliato.




Il mio intento non è quello di avere milioni (no, ok, riduciamo il tiro) migliaia di followers e diventare famosa (anche se non sarei sincera se negassi che mi interesserebbe avere dei lettori con cui confrontare opinioni), ma semplicemente un piccolo angolo dove poter "urlare" chi sono e cosa penso.
Sento sempre il bisogno estremo di comunicare (sono dei Gemelli, il mio pianeta è Mercurio, che nella mitologia rappresentava il messaggero degli Dei) e, caspita, mentre scrivo mi chiedo come non abbia potuto rendermi conto prima che questo è forse uno dei migliori metodi per farlo.
Ovviamente, essendo casa mia, ci ho messo un'eternità ad arredare le stanze. Ho cercato di circondarmi delle cose che mi piacciono, delle cose che mi fanno sentire bene, come una bambina nella sua stanza dei giochi. Non pensavo che fosse così divertente, né che ci avrei impiegato settimane (e ancora, forse, non sono soddisfatta al 100%... ma ci sarà tempo per imbrattare, no?).
In più, è un ottimo allenamento per smanettare con i codici (la cosiddetta skill informatica).
Insomma, sembra che abbia trovato i lati positivi di questo strumento. In ritardo, certo, perchè di blog ne esisteranno milioni.
Ma io arrivo, in ritardo, ma arrivo.
E se vorrete farmi compagnia in questa mia nuova avventura (consigli, suggerimenti, altro) beh, mi farà piacere.
Sono anche riuscita a mettere la cbox (fino a ieri mi chiedevo "ma che è la cbox?") a lato, se volete fare un salutino.
E' un peccato lasciarla là vuota.... 

4 commenti:

  1. Ciao Minako, non sai che gioia per me stamattina leggere la tua e mail e il tuo commento. Ti ringrazio delle belle parole e dei complimenti che mi hai scritto. Fa piacere soprattutto vedere che ci sono ancora delle belle anime sognatrici che vengono a farmi visita anche se, ammetto, ho abbastanza trascurato il blog negli ultimi mesi. Spero di tornare presto nella mia casetta virtuale perché, come scrivi tu, anche io ho bisogno di un posto dove poter "urlare" me stessa.
    Sono felicissima di vedere che hai tanto apprezzato le mie creazioni e anche quelle di Manie di grafica, la cui autrice é una mia carissima amica.
    Mi hai resa davvero felice nell'aver adottato queste piccolecreazioni. In ogni cosa che ho fatto ho messo un po' di me stessa e sono convinta che anche tu riuscirai.
    Benvenuta tra noi blogger, sono curiosa di seguirti cosí potró leggere le tue novitá.
    un abbraccio e un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sidus, che piacere avere la tua risposta!
      Guarda, mi è piaciuto molto leggere la tua presentazione nel tuo blog, credo che abbia contribuito a spingermi ad aprire il mio.
      E' bello constatare che ci siano delle persone che si aprono così, in questo etere infinito, e che credano nel mettersi in gioco. E poi, poter dire la propria al mondo intero... cioè, wow!!
      Il tuo blog e quello di Manie di grafica sono veramente bellissimi e mi hanno affascinato. Sarebbe fantastico se li riprendeste.
      Grazie per l'in bocca al lupo.
      Buona serata :)

      Elimina
    2. Buongiorno Minako, sei davvero molto gentile e mi piace tanto il tuo entusiasmo!!
      In bocca al lupo per tutto :-*

      Elimina
    3. Grazie. Ti auguro lo stesso in bocca al lupo :)

      Elimina