mercoledì 29 aprile 2015

Life coach... crederci?

Mi trovo in un momento della mia vita in cui ancora non ho ben capito cosa voglio fare "da grande". So CHI voglio essere, ma non so COSA, non mi è ancora chiaro il ruolo che andrò a ricoprire nella società.
In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando (...ma... sarà una vera crisi o è tutto studiato meticolosamente a tavolino?) dove non esiste più che esci dall'università e continui per quella strada, ma ti devi adeguare a ciò che offre il mercato, è davvero difficile capire cosa si vuole dalla vita. Ma più che questo,

martedì 28 aprile 2015

Chi sono io...

Chi sono io…

Sono una ragazza adulta nata negli anni ’80, ai tempi di Bim Bum Bam condotto da Paolo Bonolis (perché hanno eliminato quel bellissimo programma tv per bambini? Dio, quanto sono stata fortunata nella mia infanzia!) che si rifiuta di ammettere che gli anni passano e che dovrebbe mettere la “testa a posto” e iniziare a pensare come un’adulta della stessa età.
Invece, dopo l’università,

sabato 25 aprile 2015

Ta daaaaaaaaan


Si comincia!

Devo dire la verità, non avrei mai pensato di aprire un mio blog personale. Non so perchè, ma non mi ha mai attirato né scriverne uno né leggere gli altri.
Invece, da poco, mi sono resa conto che potrebbe fare al caso mio. Posso costruire il mio minuscolo spazio nell'immensità dell'etere dove poter intervenire dal mio punto di vista. E nessuno può dirmi che è giusto o sbagliato.